Condividi su

Una grande festa lunga tre giorni ha animato l’oratorio San Domenico Savio, una festa che si è svolta sui nuovissimi campi da gioco dell’Oratorio, realizzati con il contributo di 178mila euro di Fondazione Cariplo, che ha sostenuto il progetto “Tutti in campo”, e che saranno inaugurati il prossimo 28 maggio.

L’apertura della Festa all’Oratorio San Domenico si è svolta il venerdì sera, con la cena in compagnia dei ragazzi. A seguire, il racconto della Giornata Mondiale della Gioventù che vedrà i ragazzi dell’Oratorio a Lisbona dal 29 luglio all’8 agosto. Ha preso parte alla serata don Gianluca De Marco, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Novara.

È stata l’occasione per presentare e conoscere meglio l’esperienza estiva che vivranno anche i ragazzi villadossolesi. Il sabato è stato dedicato allo sport, con tornei di calcio, pallavolo e basket come protagonisti di questa giornata e una grande partecipazione.

Il servizio integrale sulla festa dell’Oratorio di Villadossola sul nostro settimanale in edicola venerdì 12 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Da lunedì tornano le corse dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona

Maria Elisa Gualandris

Un momento del Consiglio Comunale a Domodossola
il POPOLO dell'OSSOLA

Pizzi alle provinciali con il centrosinistra: «Continuità con la mia scelta politica»

Maria Elisa Gualandris