Condividi su

Oro, argento e bronzo. Con questi tre preziosi allori è terminata la prima parte della stagione di competizioni del settore artistica della Ginnastica Twirling Oleggio.

Ultimi fine settimana di gare, a Torino, dedicati alla serie D con la squadra formata da Arianna Campesan, Giada Campesan, Giorgia Portoni e Valentina Sonzini a fregiarsi del titolo di campione Regionale mentre il team con Iris Beldì, Arianna Caraviello, Anna Carnevali e Sofia Massalongo s’è dovuto accontentare dell’8° posto.

A Biella, invece, sono scese in campo le Allieve Alessia Fontana, Cloè Leroux, Alessia Melone e Alice Portoni che, alla loro prima esperienza, hanno conquistato un meraviglioso podio d’argento tanto sorprendente quanto meritato.

A Novara hanno infine gareggiato le allieve Benedetta Aurilia, Emma Colonna, Sofia Gigo e Adele Mighali ottenendo un 3° posto per nulla scontato visto l’alto numero di formazioni presenti, le junior/senior con Aurora Baronchelli, Marissa Dalto, Luisa Di Matola, Chiara Folino e Clelia Miglio che hanno chiuso al 4° posto e le piccolissime Emma Basilico, Matilde Cocco, Giada Cavaiuolo, Ludovica Leonetti, Jennifer Tugnolo e Lavinia Zanellati che terminato in 9a posizione un ottima gara che fa ben sperare per le future competizioni.

Grande soddisfazione per le allenatrici Selina Cavenati e Giulia Grassi che ora, insieme alla società, si stanno preparando al saggio di fine anno con la grande festa del 10 giugno in piazza Martiri.

 Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 19 maggio disponibile anche online.

Leggi anche Il Twirling Oleggio ha festeggiato in piazza Martiri i suoi primi 50 anni di attività Una Primavera d’oro con tre titoli regionali per il Twirling Oleggio

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti