Condividi su

Davvero un successo  per la serata benefica che si è svolta alla Prateria di Domodossola, con gli chef dell’Allegra Brigata capitanati da Andrea Cane che hanno preparato un menu da leccarsi i baffi  e ospiti illustri come il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, gli ex calciatori Mark Iuliano e Alessandro Budel e l’atleta paralimpico Alessandro Ossola, presenti grazie a Banca Generali Private, sponsor dell’evento.
Quasi 250 i commensali che hanno gustato le prelibatezze preparate dai cuochi e soprattutto hanno contributo a una nobile causa: l’acquisto di una casa mobile per persone diversamente abili al villaggio della Prateria.

Erano presenti in gran numero giocatori, dirigenti e tecnici della Juve Domo, del 2mila8 Volley Domodossola, del Gsh Sempione ’82, degli Invincibili e del Baskin. Con il ricavato della cena, con una sottoscrizione a premi e con l’asta di palloni, maglie e cimeli di diverse società, sono stati già raccolti più di 10mila euro: una cifra destinata a salire perchè sui social della Prateria sono on line all’asta  pezzi unici come le maglie di Benzema e Davids, quelle del Toro e del Monza, di Yldiz e Bonansea, il tutino di Ganna ed altro ancora.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 1° febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il POPOLO dell'OSSOLA

Il vescovo Franco Giulio ha presieduto la Festa del miracolo al santuario di Re

Francesca Pinto