Condividi su

Il Novara FC sta per passare da Massimo Ferranti al gruppo capitanato dal manager Pietro Lo Monaco. Grandi passi avanti in questa direzione nelle ultime ore con lo scambio dei primi documenti.

Tra le parti sembra essere stata trovata l’intesa tanto che mancherebbe solo l’ultimo fondamentale passo, ovvero la firma dal notaio che dovrebbe avvenire, salvo clamorosi imprevisti, durante la prossima settimana, tra mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre.

Lo Monaco (che diventerà il nuovo direttore generale) sarà al centro del progetto che prevede per questa stagione, ovviamente l’obiettivo della salvezza per poi fare altri ragionamenti per il futuro. Saranno almeno cinque gli acquisti (se non di più) per provare a dare la sterzata ad una stagione con un mix tra italiani e stranieri.

Jack Gattuso quasi certamente sarà confermato sulla panchina considerando anche l’ottimo lavoro che ha fatto dal suo arrivo.

Ferranti dovrebbe cedere il 100 per cento 100 delle quote al gruppo di Lo Monaco insieme al quale ci dovrebbero essere tre imprenditori. La prima intesa della scorsa settimana era quella di acquistare il 75 per cento lasciando una quota a Ferranti ma negli ultimi giorni questo ha avuto una evoluzione.

Dopo la firma dal notaio la conferenza stampa di presentazione di Lo Monaco e del nuovo gruppo.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti