Condividi su

Musica live dei Naive sabato 8 a Spazio Nòva

Nuovo evento dal vivo a Spazio Nòva, all’ex caserma Passalacqua.

Protagonista, sabato 8 luglio, dalle 21, con apertura dei cancelli alle 19,30, sarà un gruppo del nostro territorio, i Naive.

La formazione urban pop, nata nel settembre de 2021, racconta nei suoi brani i temi di chi ha 20 anni in provincia.

Si va dalla voglia di farcela alle avventure in città, dalle incertezze di un’intera generazione che vive di sogni sino alle speranze e ai contratti a termine, che caratterizzano ormai il lavoro dei più giovani.
Un gruppo che, pur di recente formazione, vanta già importanti eventi e collaborazioni. Dopo l’apertura dei cancelli ci sarà la possibilità di consumare l’aperitivo nella zona del giardino di Spazio Nòva. L’ingresso al concerto è gratuito.

Serata Beatles con i Let’s Beat

Un tributo ai Beatles, storico gruppo musicale di Liverpool, aprirà, domenica 9 luglio, alle 21,30, la nuova edizione dell’Estate Novarese, quest’anno ribattezzata “Let’s dance”.

L’appuntamento si terrà nel cortile del Broletto ed è a cura dell’associazione Viaoxiliaquattr0, guidata dal maestro Paolo Beretta. Uno spettacolo emozionante, divertente ma anche dolcemente nostalgico, che ci riporta ai meravigliosi anni ’60 di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. A eseguire i brani dei Beatles saranno i “Let’s beat”, band nata a Torino dall’idea di tre amici, Max Ferrarini, alla chitarra ritmica e voce, Oscar Malusa, alle percussioni e voce e Maurizio Malano, alla chitarra solista e voce.

La manifestazione, che andrà avanti per tutta l’estate, vede come secondo appuntamento giovedì 13, sempre alle 21,30, “Eclissi latina”, con il Dj Banderas. Si terrà animazione con i maestri di ballo “Franco e Laila”, Oscar Amore e Sonia Bertani. Si tratta di una serata di ballo latino americano con salsa, bachata, kizomba. Una delle prime serate “tutti in pista” a cura del Phenomen di Fontaneto.

Gli appuntamenti più interessanti del fine settimana sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal novarese. Il settimanale nelle edizioni L’azione, L’eco di Galliate, Il Ricreo, Il Cittadino Oleggese, si può leggere anche online abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti