Torna in centro città a Novara per la quarta edizione Lo Sbarazzo, una tre giorni di fuori tutto con 40 negozi che offriranno tanti buoni affari dopo la chiusura dei saldi invernali.
L’iniziativa si svolgerà da questo venerdì 7 a domenica 9 marzo.
Alcuni negozi esporranno su strada, altri all’interno, riconoscibili da locandine e palloncini gialli. Saranno presenti non solo negozi di abbigliamento.
L’evento è patrocinato dal Comune.
«Si sono aggiunti altri partecipanti. E’ un’occasione per iniziare la primavera al meglio e mettere in mostra le nuove proposte – spiega l’assessore al Commercio Maria Cristina Stangalini – Abbiamo ovviamente concesso il patrocinio poi ogni negozio fa scelte personali come giustamente deve essere. Sono soddisfatta per la partecipazione, la richiesta è arrivata direttamente dagli stessi commercianti. Per la clientela ci sarà la possibilità di fare acquisti a costo ribassato».
Articolo completo, così come altri servizi provenienti dalla Diocesi di Novara, sarà sul nostro settimanale in edicola da venerdì 7 marzo. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa qui.