Condividi su

Da Cossogno a Intra, da Renco a Unchio, la vita delle comunità parrocchiali dell’UPM di Verbania incomincia con la celebrazioni del mercoledì delle Ceneri: ecco il programma nelle diverse comunità parrocchiali.

A Cossogno, alle 20, in chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri.

A Intra, nella basilica di San Vittore, durante le messe delle 7, delle 9 e delle 18 saranno imposte le ceneri. Inoltre, alle 15 e alle 16.45 sempre in basilica è prevista una celebrazione penitenziale per i ragazzi delle elementari e delle medie.

A Madonna di Campagna, alle 17, sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri; mentre nella parrocchia di San Bernardino – nel quartiere di Sant’Anna a Pallanza – l’appuntamento è alle 18 con messa e imposizione delle ceneri.


Il cammino della Quaresima 2023 in diocesi di Novara

La proposta diocesana per la Quaresima, rivolta a parrocchie giovani e famiglie


A Pallanza, nella collegiata di San Leonardo, le messe con l’imposizione delle ceneri sono celebrate alle 8.30 e alle 18. Inoltre, alle 17, è previsto un momento di preghiera con l’imposizione delle ceneri per i bambini e i ragazzi del catechismo. Tutti i venerdì di Quaresima, alle 17.15, la Via Crucis nella chiesa di San Giuseppe.

A Renco, alle 17.30, in chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri. In Quaresima, tutti i giovedì, alle 17, il rosario e la meditazione.

A Trobaso, alle 16.45, per i bambini e i ragazzi del catechismo è previsto un momento di preghiera con l’imposizione delle ceneri. Alle 21, per tutta la comunità la celebrazione della messa e l’imposizione delle ceneri. In Quaresima, tutti i venerdì, alle 17.30, la Via Crucis.

A Unchio, alle 16.45, in chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri.

Le notizie dal territorio del Verbano sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Fausto Cossalter
il VERBANO

A San Vittore il benvenuto al nuovo parroco di Intra mons. Fausto Cossalter

Sara Sturmhoevel

danza schiaccianoci verbania maggiore natale 2024
il VERBANO

“Lo Schiaccianoci” al Maggiore di Verbania per Natale 2024

Luca Crocco

ospedale medici
il VERBANO

Caccia ad un medico di base tra code, disagi e polemiche nel Verbano

Redazione

il VERBANO

Il grazie della comunità di Intra a don Costantino Manea

Redazione