Condividi su

Dopo due anni di fermo dovuto all’emergenza sanitaria ritorna il premio “Aronese dell’Anno”,  l’Amministrazione Comunale di Arona ha infatti indetto la XXIIIª edizione del tradizionale riconoscimento.

Le candidature potranno essere presentate entro il 20 febbraio. Lo scopo del Premio è dare pubblica riconoscenza all’attività svolta dagli aronesi che con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione, con atti di bontà, generosità, coraggio e di abnegazione civica, abbiano in qualsiasi modo giovato ad Arona.

Il Premio è riservato a residenti ed operanti ad Arona da almeno tre anni. Le candidature dovranno essere indirizzate alla “Commissione Giudicatrice del Premio Aronese dell’Anno – Palazzo di Città, via San Carlo 2 – 28041 Arona” e dovranno essere corredate da un breve curriculum del candidato e dall’indicazione con generalità complete e recapito del proponente.

L’articolo, con il ricordo della prima edizione nel 1998 con il riconoscimento a monsignor Mario Ingignoli e di tutti i premiati, sul nostro settimanale in edicola venerdì 10 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Un momento della rievocazione del matrimonio dei Cairoli
il SEMPIONE

Nei costumi dell’epoca 200 anni dopo, la rievocazione del matrimonio dei Cairoli

Franco Filipetto

il SEMPIONE

“Disegna la maglietta per la tua città” concorso per bambini e ragazzi di Arona

Franco Filipetto

ferrovia treno
il SEMPIONE

I disagi per la soppressione dei treni riguardano Domodossola, Arona e Briga Novarese

Franco Filipetto