Condividi su

Grignasco si è finalmente unita all’associazione nazionale delle “Città del vino”. Si tratta del sodalizio nato nel 1987 che ha l’obiettivo di “aiutare i Comuni a sviluppare intorno al vino, ai prodotti locali ed enogastronomici, tutte quelle attività e quei progetti che permettono una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile, più opportunità di lavoro”, e che raccoglie le eccellenze vinicolo su tutto il territorio nazionale.

Anche Grignasco si unisce dunque a questo grande gruppo che conta decine di altri Comuni, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Il presidente, Angelo Radica, ha ufficializzato l’ingresso di Grignasco recandosi in comune, accompagnato dal vice Stefano Vercelloni, e consegnando la bandiera che attesta l’adesione a questa importantissima realtà.

A breve, dunque, anche Grignasco sarà coinvolta nei numerosi eventi e presentazioni che “Città del vino” organizza, sempre capaci di richiamare numerosi appassionati con la conseguente, positiva, ricaduta economica e di immagine.

Per essere sicuro di non perderti nessuna di queste iniziative abbonati al nostro settimanale.

Condividi su

Leggi anche

valsesia
il MONTE ROSA

I Comuni della Valsesia con l’acqua alla gola per i “tagli” del Governo

Redazione

il MONTE ROSA

Il carnevale di Varallo entra nel vivo già da oggi

Lorenzo Maria Colombo

La natività del Sacro Monte di Varallo
il MONTE ROSA

Musica e appelli alla pace per un Natale al Sacro Monte di Varallo

Redazione

Alagna Valsesia
il MONTE ROSA

Difendere i piccoli negozi in Valsesia per fermare lo spopolamento

Redazione