Condividi su

Grignasco si è finalmente unita all’associazione nazionale delle “Città del vino”. Si tratta del sodalizio nato nel 1987 che ha l’obiettivo di “aiutare i Comuni a sviluppare intorno al vino, ai prodotti locali ed enogastronomici, tutte quelle attività e quei progetti che permettono una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile, più opportunità di lavoro”, e che raccoglie le eccellenze vinicolo su tutto il territorio nazionale.

Anche Grignasco si unisce dunque a questo grande gruppo che conta decine di altri Comuni, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Il presidente, Angelo Radica, ha ufficializzato l’ingresso di Grignasco recandosi in comune, accompagnato dal vice Stefano Vercelloni, e consegnando la bandiera che attesta l’adesione a questa importantissima realtà.

A breve, dunque, anche Grignasco sarà coinvolta nei numerosi eventi e presentazioni che “Città del vino” organizza, sempre capaci di richiamare numerosi appassionati con la conseguente, positiva, ricaduta economica e di immagine.

Per essere sicuro di non perderti nessuna di queste iniziative abbonati al nostro settimanale.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il MONTE ROSA

Nek, Rkomi e De Sfroos: ecco i nomi dei big dell’Alpàa 2026

Lorenzo Maria Colombo

valsesia
il MONTE ROSA

Aree protette della Valsesia, Stragiotti risponde alle associazioni ambientaliste

Redazione

Arienta
il MONTE ROSA

Paolo Arienta confermato alla guida del Comitato pro Venerdì Santo di Romagnano Sesia

Claudio Andrea Klun

Penne
il MONTE ROSA

A Genova anche le Penne Nere di tutta la Valsesia

Lorenzo Maria Colombo