Condividi su

Grignasco si è finalmente unita all’associazione nazionale delle “Città del vino”. Si tratta del sodalizio nato nel 1987 che ha l’obiettivo di “aiutare i Comuni a sviluppare intorno al vino, ai prodotti locali ed enogastronomici, tutte quelle attività e quei progetti che permettono una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile, più opportunità di lavoro”, e che raccoglie le eccellenze vinicolo su tutto il territorio nazionale.

Anche Grignasco si unisce dunque a questo grande gruppo che conta decine di altri Comuni, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Il presidente, Angelo Radica, ha ufficializzato l’ingresso di Grignasco recandosi in comune, accompagnato dal vice Stefano Vercelloni, e consegnando la bandiera che attesta l’adesione a questa importantissima realtà.

A breve, dunque, anche Grignasco sarà coinvolta nei numerosi eventi e presentazioni che “Città del vino” organizza, sempre capaci di richiamare numerosi appassionati con la conseguente, positiva, ricaduta economica e di immagine.

Per essere sicuro di non perderti nessuna di queste iniziative abbonati al nostro settimanale.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

L’intramontabile fascino del Lego all’Oratorio di Grignasco

Lorenzo Della Peruta

il MONTE ROSA

I conti di Igea pareggiano sui 99mila euro, ma il vero bilancio è nell’iniziativa solidale

Redazione

il MONTE ROSA

Le donne valsesiane che la storia non può dimenticare

Lorenzo Del Boca

il MONTE ROSA

Dopo 50 anni Cravagliana è tornata la statua del Santo

Lorenzo Maria Colombo