Condividi su

Perde 3 a 1 il Novara Football Club a Lecco a causa di due gol subiti ad inizio gara in sette minuti. Tanti, troppi errori individuali ancora una volta non fanno uscire gli azzurri da un periodo negativo ormai troppo lungo.

Un peccato anche perché la squadra poi ha avuto una buona reazione che però non è stata sufficiente anche perché, una volta dimezzato il risultato, è arrivata l’espulsione del portiere Desjardins (reazione eccessiva su una trattenuta di un avversario) che ha spezzato la speranza del recupero. A interrompere del tutto le possibilità il gol del 3 a 1 dei lecchese firmato Bianconi.

Una partita che ha mostrato per l’ennesima volta i limiti di una squadra che tra alti e bassi sta anche rischiando di uscire dai play off e ora deve forse prima anche guardarsi alle spalle.

Quella di oggi rappresenta la dodicesima sconfitta in campionato, la seconda consecutiva. E ora il futuro fa davvero paura.

Questo il commento di mister Marco Marchionni: “Non ci siamo proprio, i primi venti minuti hanno indirizzato la partita al di là della reazione. Se non sfruttiamo queste occasioni, vuol dire che non va bene, non si possono prendere due gol incredibili così. È un vero peccato, una questione che si ripete, il Novara non si può permettere queste cose, il dispiacere è che abbiamo perso tutti i treni. L’emergenza? C’è da parecchio, non ci aiuta ma non è un alibi”.

Condividi su

Leggi anche

Giornata consapevolezza sull'autismo. La presidente di Angsa Beyersdorf Pasino con il figlio Nicolò
l'AZIONE

Giornata per la consapevolezza sull’autismo: gli eventi nel Novarese

Monica Curino

Camminata della Salute Esterno scuola Sulas
l'AZIONE

Camminata della Salute a Novara con Asl e Comune

Monica Curino

Novara, all’ex campo Tav case, orti e negozi: in autunno i lavori di riqualificazione
l'AZIONE

Novara, all’ex campo Tav case, orti e negozi: in autunno i lavori di riqualificazione

Marco Cito

Targhe Protezione civile Novara 2023
l'AZIONE

Riconosciuto l’impegno delle associazioni di Protezione Civile a Novara

Marta Buttiero