Condividi su

Finisce 3 a 3 il derby tra Novara e Pro Vercelli giocato oltre Sesia. Una partita rocambolesca con gli azzurri che sono stati in grado di recuperare tre volte lo svantaggio.

Una partita dalle mille emozioni con una buona cornice di pubblico con tanti novaresi al seguito nonostante la posizione di classifica.

Ancora troppe le disattenzioni difensive e gli errori individuali che non permettono alla squadra di mister Gattuso di trovare la prima vittoria però, la grinta e la voglia messa in campo dalla squadra deve far ben sperare per il futuro.

Per il Novara a segno D’Orazio, il migliore dei suoi, Di Munno e Corti.

Così mister Gattuso: “La squadra ha reagito, abbiamo voluto fortemente questo risultato, sono molto contento che è arrivato tanta gente, c’è soddisfazione un po’ per tutto. Questo è lo spirito che ci deve essere da qui fino alla fine del campionato. Potevamo difendere meglio in alcuni situazioni ma la squadra ha dimostrato di avere il giusto spirito”.

“Abbiamo fatto una grande partita, siamo andati sotto tre volte ma l’abbiamo presa sempre, un grande passo in avanti. Certo potevamo fare meglio in alcune situazioni” ha commentato l’attaccante D’Orazio.

Condividi su

Leggi anche

Pigiama
l'AZIONE

Pigiama Run a Novara: la ‘carica’ dei mille per i bimbi oncologici

Monica Curino

Circolando
l'AZIONE

Circo contemporaneo e spettacoli con “Circolando” a Novara

Monica Curino

Cavalcavia 25 Aprile richiude
l'AZIONE

Cavalcavia 25 Aprile e Ponte del Terdoppio: lavori conclusi entro la fine del 2024

Marco Cito

Dignità
l'AZIONE

Festival della Dignità Umana a Novara con Enzo Bianchi, fondatore del monastero di Bose

Monica Curino