Condividi su

A Borgaro per vincere e rimanere agganciati alle posizioni di vertice della classifica. Gli arancioni di mister Sergio Galeazzi sono (quasi) a un bivio. Intascare l’intera posta domenica prossima sul campo dei torinesi, attualmente primi della fila con tre punti di vantaggio sugli ‘arancioni’, significherà potersela giocare fino all’ultimo quando mancheranno poi solo quattro giornate alle fine del campionato. Diversamente saranno determinati gli ultimi scontri diretti prima dell’epilogo.

La sconfitta interna di sette giorni fa contro il Volpiano fa ormai parte del passato. “Perdere così fa male – dicono i gemelli Marco e Michele Oronsaye – perché oltremodo beffati da un gol subìto sul finire dopo aver dominato la partita. Abbiamo dato tutto ma non è bastato. In ogni caso siamo ancora in corsa per un salto in serie D che, da oleggesi, sogniamo da tempo al pari dei nostri affezionati tifosi. Siamo un gruppo forte, ben sostenuti da un bravissimo allenatore. A Borgaro venderemo cara la pelle, puntiamo alla vittoria per continuare a cullare un grande sogno”.

“Ci attende un altro importantissimo scontro diretto – aggiunge Mattia Frascoia – e proveremo a vincerlo con tutte le nostre forze. La rabbia accumulata al termine degli ultimi 90’ deve diventare un valore aggiunto alla già confermata forza della nostra squadra”. “In vetta siamo ancora tutti lì, separati da una manciata di punti – prosegue il ds Sandro Testa – e la sfida di Borgaro diventa per noi un passo fondamentale. Abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino in fondo”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 12 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

La Magic Basket Oleggio, sotto gli occhi di Dan Peterson, chiude la stagione con una bella vittoria

Flavio Bosetti