Condividi su

“Le Notti di Cabiria”, rassegna proposta da Cabiria Teatro, dopo cinque anni a Casa Bossi, chiusa ormai per ristrutturazione, si trasferiscono nel giardino di Palazzo Natta, sede della Provincia di Novara.

Gli spettacoli, ventitré da maggio a ottobre, si terranno anche a Spazio Nòva, alla Cittadella dell’Artigianato, come anche al carcere di via Sforzesca e, per la seconda edizione della Notte delle Stelle, sul prato di via Mirabella, all’Assa.

Sul palco della rassegna “Le notti di Cabiria”, che include anche un cartellone dedicato ai bambini, “Evviva”, anche ospiti d’eccezione come Mauro Pescio, Elio Germano e Alice Bossi.

«Grazie alle relazioni intrecciate in questi anni – hanno spiegato in conferenza stampa Mariano Arenella ed Elena Ferrari, attori e direttori artistici di Cabiria Teatro – siamo riusciti a trovare valide alternative per i luoghi degli spettacoli».

A cominciare da Palazzo Natta, «dove abbiamo accolto la proposta del consigliere Andrea Crivelli, con cui collaboriamo già da diverso tempo. Luogo nuovo e insolito, oltre che straordinario, è il carcere, dove proporremo uno spettacolo nel prossimo mese di settembre».

Nuovi spazi anche per “Evviva”, a partire dalla sede del Centro per le famiglie di via della Riotta sino al parco delle Betulle, nella zona di viale Giulio Cesare.

Articolo completo sul giornale in edicola dal 21 aprile e anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Autorità, associazioni e tanti novaresi al Broletto per le celebrazioni per il 25 aprile

Monica Curino

Dance
l'AZIONE

Novara Dance Experience 2024: i grandi nomi della danza in città dal 31 maggio

Monica Curino

Raduno
l'AZIONE

Raduno di auto d’epoca a Novara: un successo

Monica Curino

Ecografo
l'AZIONE

Ecografo portatile donato ai Consultori dell’Asl a Novara

Marta Buttiero