Condividi su

A partire dalle ore 8 del giorno 26 agosto 2024 e sino al termine dei lavori, a seconda dell’andamento e dello spostamento del cantiere e con modalità e tempi compatibili con l’andamento dei lavori stessi, è istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli nel Comune di Novara in via Fauser, per tutta la sua lunghezza e in via Della Torre nel tratto compreso fra Via Caboto e sino a Via Fauser.

Le due vie sono infatti interessate ad una serie di lavori di adeguamento e sistemazione sia della strada che dei marciapiedi.

A partire dalle ore 08,00 del giorno 26 agosto 2024 e sino al termine dei lavori, con modalità e tempi compatibili con l’andamento dei lavori stessi, è vietata anche la sosta su ambo i lati della carreggiata a tutti i veicoli a seconda delle lavorazioni e dello spostamento del cantiere, pena la rimozione forzata del veicolo sempre in via Fauser (per tutta la sua lunghezza e via Della Torre (tratto compreso fra via Caboto e sino a via Fauser).

Atri servizi si potranno trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 30 agosto. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate proprio qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito