Condividi su

L’Oleggio Rugby Raptors, che ha da poco archiviato con successo l’anno sportivo 2022-23 con circa 80 ragazzi tesserati che hanno fatto registrare il 10% in più di ragazzi rispetto alla passata stagione, pensa già ai prossimi appuntamenti per la promozione della palla ovale in città. La società,  attiva dal 2016 anno della sua fondazione, ha coinvolto sempre più appassionati stagione dopo stagione e anche per il futuro si adopererà raggiungere risultati positivi. A partire dai primi appuntamenti che seguiranno la lunga pausa estiva come quello in programma il 2 settembre, presso il Parco Beldì, col consueto Open Day, per un pomeriggio interamente dedicato a tutte le ragazze e i ragazzi che vorranno provare e avvicinarsi al mondo della palla ovale.

La settimana successiva, sabato 9 settembre, i Raptors organizzeranno un nuovo Open Day stavolta sul proprio campo di gioco a Marano Ticino. Il sodalizio nero verde parteciperà anche ad altri eventi sul territorio come la Festa dello Sport di Oleggio in programma il 17 settembre. Gli allenamenti della stagione 2023 / 2024,  ripartiranno ufficialmente martedì 5 settembre,  dalle 17.45 a Marano Ticino, e saranno aperti ai giovani nati dal 2019.

Maggiori informazioni su tutti gli eventi e le attività della società sono disponibili sui canali social nelle pagine di Instagram e Facebook dell’Oleggio Rugby Raptors oppure direttamente sul sito internet www.oleggiorugbyraptors.it.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Francesca Pivari insieme al presidente Sergio Mattarella
il CITTADINO OLEGGESE

Francesca Pivari, un’oleggese al Quirinale per parlare del diritto alla salute

Flavio Bosetti