Condividi su

E’ una Magic Oleggio nel vero senso della parola la squadra che ha iniziato con due vittorie la fase play out di serie B interregionale. Gli ‘squali’, dopo il vincente esordio di sette giorni prima contro i toscani del Legnaia, hanno brindato di nuovo tornando col pieno della posta (74-83) da Sestri Levante.

Ora, per completare il cerchio, si punta al ‘tris’. Sabato 16 marzo, palla a due alle 20.30 sul parquet amico di Boffalora, arriva Castelfiorentino penultimo della fila. Un testa-coda (Oleggio è infatti solitaria capolista solitaria) assolutamente da non fallire per proseguire la serie positiva e mantenere il primato nel girone. In casa biancorossa, dopo il forfait dell’ultimo turno causa influenza, si spera nel pieno recupero di Perez e nella conferma di alcune individualità ottime protagoniste in terra ligure.

“Ci attende un’altra partita importante per il nostro cammino in questa post season – presenta il prossimo match coach Riccardo Nalon – e dovremo farci trovare pronti fin dai primi minuti evitando un inizio gara complicato come lo è stato l’ultimo a Sestri”.

Intanto più di una buona nuova arriva dal settore giovanile. Da segnalare le ultime preziose vittorie colte dagli Scoiattoli 2015, grandi protagonisti in casa nel concentramento con Arona e Verbania, quindi dagli Aquilotti Small Rossi vittoriosi su Domodossola. Tutto sommato positivo anche il ‘tempino’ portato a casa dalle SuperGirls contro Novara Basket mentre vanno rimosse al più presto le sconfitte rimediate da Aquilotti Small Bianchi con Gravellona, Esordienti Rossi con Novara Basket e Aquilotti Big contro il College Novara.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 15 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche