Condividi su

«Investire sui giovani vuol dire anche offrire spazi accoglienti e sicuri, dove possano crescere insieme, costruendo il propri futuro su solide fondamenta. La fede in Cristo è la roccia che dà solidità al tutto». Così don Enrico Marcioni parroco di Grignasco, racconta l’obiettivo di questo importante lavoro, che
vuole rilanciare l’oratorio di Grignasco, generando un impatto sociale concreto per il presente e il futuro dei giovani e del nostro territorio.

Il progetto, del valore di circa 100mila euro, prevede una riqualificazione complessiva dell’area, che renderà gli spazi esistenti più funzionali e accessibili grazie a una ristrutturazione completa.

Fondazione Valsesia Onlus lancia un appello a una piccola raccolta fondi per l’oratorio, con la causale Parrocchia Grignasco –Oratorio, tramite bonifico bancario su conto corrente (Banca di Asti, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione Valsesia Onlus IT55 C060 8544 9000 00001001 092, oppure tramite
Pay Pal: Conto intestato a: Pay Pal Fondazione Valsesia.

Per maggiori dettagli sui lavori già svolti e quelli in cantiere acquista il nostro settimanale pubblicato e disponibile online dal 3 marzo.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dopo 50 anni Cravagliana è tornata la statua del Santo

Lorenzo Maria Colombo

Un gruppo di volontari valsesiani a Roma
il MONTE ROSA

La Croce Rossa e Papa Francesco, i volontari dalla Valsesia a Roma

Redazione

il MONTE ROSA

Borgosesia punta sul robot ortopedico e attirerà pazienti anche da fuori regione

Roberto Conti

Diocesi
il MONTE ROSA

La testa e il cuore alla ricerca di Dio, i giovani della diocesi a Varallo con il vescovo Franco Giulio

Sara Sturmhoevel