Condividi su

Grande festa allo stadio comunale di Bellinzago per la seconda edizione del torneo di calcio di “Gioventù Forense”.

Nella sfida in calzoncini, maglietta e scarpe con tacchetti tra giovani avvocati e giovani imprenditori, ad avere la meglio è stata la squadra della sezione di Torino dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga). A promuovere l’appuntamento le sedi di Novara, Torino, Aosta e Cuneo dell’associazione, con il gruppo nazionale e con Confindustria Novara Vercelli Valsesia.

Un torneo che, tra diverse fasi eliminatorie, ha animato l’intera giornata, e che ha visto una grande partecipazione di pubblico, almeno 100 i presenti.

Al secondo posto si è classificata la squadra di avvocati novaresi di Aiga, con il suo portiere, Alessio Cerniglia, che è stato votato anche come miglior portiere del torneo da arbitri e capitani. Terza piazza per il Gruppo Giovani Imprenditori Novara, Vercelli e Valsesia, quarti gli avvocati di Aosta, quinto il team di Aiga nazionale.

Nel corso della giornata sono stati assegnati anche altri premi oltre a quello per la vittoria finale.
Il premio fair play è andato al Gruppo Giovani Imprenditori, il premio miglior arbitro, invece, decretato dai capitani, è andato a pari merito a Orlando Pettè e a Massimo Chiarantano.
Capocannoniere del torneo Alberto Metallo, di Aiga Torino, che ha timbrato il cartellino, gonfiando la rete, nove volte.
A consegnare i premi, tra gli altri, la presidente di Aiga Novara, Sabrina Faccio.

Altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

Leggi anche

Un momento del Palio dei Rioni di Bellilnzago 2023
il RICREO

Il Palio dell’oratorio Vandoni al Rione San Grato

Redazione

Un momento del Palio dei Rioni di Bellinzago
il RICREO

Al Palio dei Rioni di Bellinzago San Grato vuole difendere il titolo

Redazione

Palio Oratorio Vandoni Bellinzago
il RICREO

Oratorio Vandoni di Bellinzago: da sabato il Palio dei Rioni

Marco Cito

l'AZIONE

Il Novara saluta Bellinzago: “Grazie per l’accoglienza”

Marco Cito