Condividi su

Grande festa allo stadio comunale di Bellinzago per la seconda edizione del torneo di calcio di “Gioventù Forense”.

Nella sfida in calzoncini, maglietta e scarpe con tacchetti tra giovani avvocati e giovani imprenditori, ad avere la meglio è stata la squadra della sezione di Torino dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga). A promuovere l’appuntamento le sedi di Novara, Torino, Aosta e Cuneo dell’associazione, con il gruppo nazionale e con Confindustria Novara Vercelli Valsesia.

Un torneo che, tra diverse fasi eliminatorie, ha animato l’intera giornata, e che ha visto una grande partecipazione di pubblico, almeno 100 i presenti.

Al secondo posto si è classificata la squadra di avvocati novaresi di Aiga, con il suo portiere, Alessio Cerniglia, che è stato votato anche come miglior portiere del torneo da arbitri e capitani. Terza piazza per il Gruppo Giovani Imprenditori Novara, Vercelli e Valsesia, quarti gli avvocati di Aosta, quinto il team di Aiga nazionale.

Nel corso della giornata sono stati assegnati anche altri premi oltre a quello per la vittoria finale.
Il premio fair play è andato al Gruppo Giovani Imprenditori, il premio miglior arbitro, invece, decretato dai capitani, è andato a pari merito a Orlando Pettè e a Massimo Chiarantano.
Capocannoniere del torneo Alberto Metallo, di Aiga Torino, che ha timbrato il cartellino, gonfiando la rete, nove volte.
A consegnare i premi, tra gli altri, la presidente di Aiga Novara, Sabrina Faccio.

Altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

La scuola primaria di Bellinzago sarà intitolata a Piero Angela

Flavio Bosetti

lasciti testamentari fondazione comunitaria novarese
l'AZIONE

Lasciti testamentari solidali, la campagna della Fondazione Comunità Novarese

Luca Brigada

autostrada
l'AZIONE

Nel 2024 tariffe autostradali ancora più costose che penalizzano Novara

Roberto Conti

Il Comune di Bellinzago
il RICREO

Nella sfida tra Sponghini e Delconti a Bellinzago le strane alleanze che non ti aspetti

Roberto Conti