Condividi su

Grande festa allo stadio comunale di Bellinzago per la seconda edizione del torneo di calcio di “Gioventù Forense”.

Nella sfida in calzoncini, maglietta e scarpe con tacchetti tra giovani avvocati e giovani imprenditori, ad avere la meglio è stata la squadra della sezione di Torino dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga). A promuovere l’appuntamento le sedi di Novara, Torino, Aosta e Cuneo dell’associazione, con il gruppo nazionale e con Confindustria Novara Vercelli Valsesia.

Un torneo che, tra diverse fasi eliminatorie, ha animato l’intera giornata, e che ha visto una grande partecipazione di pubblico, almeno 100 i presenti.

Al secondo posto si è classificata la squadra di avvocati novaresi di Aiga, con il suo portiere, Alessio Cerniglia, che è stato votato anche come miglior portiere del torneo da arbitri e capitani. Terza piazza per il Gruppo Giovani Imprenditori Novara, Vercelli e Valsesia, quarti gli avvocati di Aosta, quinto il team di Aiga nazionale.

Nel corso della giornata sono stati assegnati anche altri premi oltre a quello per la vittoria finale.
Il premio fair play è andato al Gruppo Giovani Imprenditori, il premio miglior arbitro, invece, decretato dai capitani, è andato a pari merito a Orlando Pettè e a Massimo Chiarantano.
Capocannoniere del torneo Alberto Metallo, di Aiga Torino, che ha timbrato il cartellino, gonfiando la rete, nove volte.
A consegnare i premi, tra gli altri, la presidente di Aiga Novara, Sabrina Faccio.

Altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Carolina Bagnati e Martino Bovio protagonisti ai campionati italiani

Sara Sturmhoevel

In Primo Piano
l'AZIONE

130mila euro per 5 progetti di restauro di beni culturali del territorio da Fondazione Comunità Novarese

Redazione

il RICREO

Federica Barbero è il volto nuovo della giunta a Bellinzago

Flavio Bosetti

La cappella del Santissimo Sacramento
il RICREO

30mila euro per il restauro del coro e per le volte della Confraternita a Bellinzago

Redazione