Condividi su

Il Novara FC è in vendita ed entro il 7 giugno (la comunicazione è prevista per giovedì 8) arriverà la decisione del presidente Massimo Ferranti.

Sono tre le piste più calde. Una è romana (quella che potrebbe essere davanti), una è americana (probabile incontro domani) e una araba.

In realtà più distaccate ci sarebbero altre due possibilità, la cordata legata all’intermediario di Biella e una di Bergamo.

Tanta carne al fuoco dunque ma pochissimi giorni per decidere anche perchè c’è da perfezionare l’iscrizione per il prossimi campionato.

Se non dovesse arrivare l’accordo con nessuno? Il vero rischio sarebbe proprio questo con l’iscrizione che diventerebbe in bilico e farebbe risprofondare la città nel ricordo di due anni fa.

L’augurio, siccome la decisione di vendere ormai è stata presa, è che la vicenda si possa concludere nel miglior modo possibile.

Intanto si è praticamente arrivati all’accordo per la risoluzione del contratto con il direttore generale Michelangelo Vitali.

Leggi gli approfondimenti e altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito