Condividi su

Concerto per aiutare i bambini della Scuola della Pace della Comunità di Sant’Egidio, in particolare i piccoli di Sant’Agabio e Sant’Andrea, a Novara.

È quanto andrà in scena il 28 marzo al teatro Coccia grazie alle straordinarie voci di Paola Polastri e Bianca Biolcati. Con loro Pier Picaro alle tastiere, Lele Moretto al basso, Alessandro Groppi alla batteria. E ancora Marco Groppi alla tromba e alle percussioni, Antonio Riccio alla tromba e alle tastiere e Dario Bertaggia al sassofono. Presenta la serata, che aprirà alle 21, il deejay di Radio Azzurra, Flavio Pavia.
Paola Polastri e Bianca Biolcati, dunque, “and friends”, musicisti che da sempre si esibiscono con le due cantanti novaresi. Titolo dell’appuntamento, “Stasera io qui… e s’alza un canto gentile”.

Il concerto si realizza, infatti, con l’assessorato alla Gentilezza e il progetto “Novara Capitale di Costruiamo gentilezza 2023”. Tanti i patrocini e gli sponsor. Media partners sono Onda Novara Tv, Radio Onda e Radio Azzurra. In collaborazione con la Scuola della Pace, a cui, come anticipato, andrà il ricavato. Info e biglietti: www.fondazioneteatrococcia.it.

La presentazione questa mattina, martedì 21 marzo, a Palazzo Cabrino. A delinearne i dettagli, l’assessore alla Gentilezza, Giulia Negri, la presidente della Comunità di Sant’Egidio, Daniela Sironi e Francesca Colaianni, sempre della Comunità.

Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 24 marzo

Condividi su

Leggi anche

Olio
l'AZIONE

L’olio del Giardino della Memoria di Capaci donato al vescovo di Novara dal Questore

Monica Curino

Telefono Amico
l'AZIONE

Telefono Amico a Novara: 40 anni di ascolto di chi ha bisogno

Monica Curino

Il Ministro Giuseppe Valditara a Novara
l'AZIONE

Il Ministro dell’Istruzione Valditara in visita a Novara

Marco Cito

Telefono Azzurro
l'AZIONE

Telefono Azzurro: festa del papà anche per i detenuti del carcere di Novara

Monica Curino