Condividi su

Corso Vercelli a Borgosesia tornerà alla normalità entro maggio, promette il sindaco Fabrizio Bonaccio. Gli interventi sono avviati alla conclusione e sono stati ben eseguiti.

«Comprendo il disagio che hanno dovuto sopportare i residenti di Aranco – dice Fabrizio Bonaccio –. Va rimarcato che questo intervento è stato di grande rilievo: non dimentichiamo che è stata realizzata una fognatura laddove non esisteva, con un enorme beneficio per l’ambiente. Eseguire un lavoro di questa portata implica un impegno notevole. Non si è perso tempo – sottolinea il Sindaco – semplicemente si è eseguito un intervento a regola d’arte».

I lavori sono stati a carico della SII, la società di Servizio Idrico Integrato, e dunque sfuggono alla competenza del Comune. Tuttavia, Bonaccini conferma che entro maggio verrà ripristinato l’asfalto, e a quel punto verrà approntata la segnaletica orizzontale e verticale.

«Aranco avrà finalmente una rete fognaria – conclude Fabrizio Bonaccio – ringrazio coloro che hanno compreso e pazientato, e sono certo che anche chi si è lamentato per gli inevitabili disagi comprenderà che è dovere delle pubbliche amministrazioni vigilare affinché le opere siano eseguite al meglio, come è stato in questo caso».

Leggi altre notizie dalla Valsesia sul giornale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

L’Ensemble Triacamusicale va in trasferta nelle Fiandre

Redazione

il MONTE ROSA

Romagnano al Monte Calvario porta in scena il Venerdì Santo

Redazione

Alessandro Carini
il MONTE ROSA

Carini riconfermato sindaco a Romagnano con oltre il 60% dei voti

Redazione

La squadra di Beatrice dopo la vittoria
il MONTE ROSA

Roberto Beatrice diventa sindaco a Grignasco con solo 43 voti di vantaggio su Bui

Redazione