Don Beniamino Agliati, per un giorno, è tornato nella sua Oleggio
Don Beniamino Agliati è tornato a casa. Domenica scorsa ha celebrato la messa che ha chiuso i festeggiamenti della patronale dei Santi Pietro e Paolo
Don Beniamino Agliati, per un giorno, è tornato nella sua Oleggio
Don Beniamino Agliati è tornato a casa. Domenica scorsa ha celebrato la messa che ha chiuso i festeggiamenti della patronale dei Santi Pietro e Paolo
Tra musica, balli, paella e sangria l’Estate oleggese attende la Notte Bianca
Iti Omar Oleggio, via alle prove di orale per la maturità
A Oleggio i pedoni sono più sicuri grazie ai nuovi varchi luminosi
Scopri come abbonarti scegliendo tra il giornale cartaceo o il giornale da sfogliare in digitale.
Abbonati