Condividi su

Quasi ci siamo. Dopo la riapertura al traffico del ponte sull’Agogna di Novara avvenuta nella giornata di martedì, la grande novità, attesa ormai da tantissimo tempo, riguarda il cavalcavia 25 Aprile a Sant’Agabio.

Salvo imprevisti (tra cui il meteo) dovrebbe riaprire totalmente al traffico veicolare in entrambi i sensi, quindi sia in entrata che uscita dalla città (al momento si può percorrere solo il senso da Sant’Agabio verso il centro) entro la prossima settimana. Al momento si stanno eseguendo gli ultimi interventi sui giunti. L’asfaltatura completa è invece stata prevista per l’inizio della prossima primavera, stagione più adeguata per questo tipo di lavori.

Terminata invece la pista ciclabile. Il cavalcavia vede infatti da un lato la nuova ciclabile che arriva fino alla rotonda di Casa Alessia e dall’altro lato il passaggio per i pedoni.

Altri articoli come tanti altri servizi di approfondimento si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 6 dicembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Campiotti
l'AZIONE

Don Campiotti e il suo libro rivolto ai ragazzi sulla figura di Maria

Monica Curino

Diocesi
l'AZIONE

Giovedì 19 dicembre a Novara incontro con il custode di Terra Santa Francesco Patton

Redazione

Natalino
l'AZIONE

“Il Natalino”: un grest a Novara per riscoprire il senso cristiano del Natale

Monica Curino

Cavalcavia 25 Aprile richiude
l'AZIONE

Novara: cavalcavia 25 Aprile, conto alla rovescia per la riapertura a doppio senso

Marco Cito