Condividi su

Uova di Pasqua targate Ail, l’associazione impegnata contro mielomi, linfomi e leucemie, pronte a invadere le piazze di Novara e del Novarese, per il tradizionale appuntamento con la solidarietà.

L’iniziativa si terrà il 24, 25 e 26 marzo e coinvolgerà 4.300 piazze in tutta Italia. Si tratta della trentesima edizione dell’evento che unisce golosità e solidarietà, aiutando l’associazione, che a Novara è presieduta da Rosalba Barbieri Pisani.

Contributo minimo associativo per ricevere l’uovo di Pasqua, a disposizione con cioccolato al latte e fondente, è 12 euro. Le uova Ail sono riconoscibili grazie al logo dell’associazione presente sulla confezione.

Ail Novara e Vco con i suoi volontari sarà presente nel capoluogo novarese in corso Cavour e in via Fratelli Rosselli, pronta a distribuire tantissime uova di Pasqua.

Ma Novara non sarà la sola città della provincia a ospitare i volontari e le uova targate Ail. L’iniziativa di solidarietà sarà ospitata anche a Cameri, Oleggio, Bellinzago Novarese, Briona, Castelletto Ticino, Fara Novarese, Pombia, Suno, Arona e Borgomanero.

L’associazione riceve anche gli ordini tanto per le uova quanto anche per la colomba da 1 chilogrammo solo pasta, con canditi o al cioccolato con offerta minima di 15 euro. Acquistandole si sosterranno i progetti sul territorio di Ail. Si potrà fare gli ordini allo 03213734981 oppure al 388 161 7462 o alla mail [email protected].

Intanto Ail Novara Vco ha siglato un patto d’intesa annuale con la sezione di Novara dell’Associazione Angeli in moto. La sinergia tra le due realtà del volontariato punterà a dare vita a progetti e iniziative a favore dei pazienti ematologici.

Intanto le pasticcerie del nostro territorio si preparano alla Pasqua con tante proposte golose.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Migliaia di famiglie per Boom il Festival dei Bambini: le immagini

Marco Cito

Falcone
l'AZIONE

Falcone e Borsellino: una biblioteca in loro memoria a Novara al Convitto Carlo Alberto

Monica Curino

Gioco
l'AZIONE

Gioco libero: una guida novarese a cura di Scardigli e Stangalino

Monica Curino

l'AZIONE

L’Azzurra Hockey Novara in A1, le immagini della festa

Marco Cito