Condividi su

Concerto per aiutare i bambini della Scuola della Pace della Comunità di Sant’Egidio, in particolare i piccoli di Sant’Agabio e Sant’Andrea, a Novara.

È quanto andrà in scena il 28 marzo al teatro Coccia grazie alle straordinarie voci di Paola Polastri e Bianca Biolcati. Con loro Pier Picaro alle tastiere, Lele Moretto al basso, Alessandro Groppi alla batteria. E ancora Marco Groppi alla tromba e alle percussioni, Antonio Riccio alla tromba e alle tastiere e Dario Bertaggia al sassofono. Presenta la serata, che aprirà alle 21, il deejay di Radio Azzurra, Flavio Pavia.
Paola Polastri e Bianca Biolcati, dunque, “and friends”, musicisti che da sempre si esibiscono con le due cantanti novaresi. Titolo dell’appuntamento, “Stasera io qui… e s’alza un canto gentile”.

Il concerto si realizza, infatti, con l’assessorato alla Gentilezza e il progetto “Novara Capitale di Costruiamo gentilezza 2023”. Tanti i patrocini e gli sponsor. Media partners sono Onda Novara Tv, Radio Onda e Radio Azzurra. In collaborazione con la Scuola della Pace, a cui, come anticipato, andrà il ricavato. Info e biglietti: www.fondazioneteatrococcia.it.

La presentazione questa mattina, martedì 21 marzo, a Palazzo Cabrino. A delinearne i dettagli, l’assessore alla Gentilezza, Giulia Negri, la presidente della Comunità di Sant’Egidio, Daniela Sironi e Francesca Colaianni, sempre della Comunità.

Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 24 marzo

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

La giunta di Ghemme traccia il bilancio di 120 giorni di attività

Claudio Andrea Klun

Passaggio
l'AZIONE

Passaggio di consegne tra i rettori Avanzi e Rizzi per l’Università

Monica Curino

l'AZIONE

Mercatini e street food si cambia: nuove linee guida e programmazione

Marco Cito

Dedalo
l'AZIONE

Dedalo e Icaro rivivono per raccontare l’autismo a teatro a Novara

Monica Curino