Condividi su

Ennesima sconfitta per il Novara che perde in casa 3 a 0 contro l’Albinoleffe. Pessima prestazione degli azzurri che escono sconfitti dopo una prestazione sottotono e con un approccio completamente sbagliato.

Già dopo 5′ la squadra di Gattuso si è ritrovata sotto di due reti per due amnesie.

Tanti, troppi gli errori individuali per un gruppo che si sta dimostrando non all’altezza della categoria.

Grande delusione per i tifosi che oggi si sarebbero aspettati un match totalmente diverso. A fine gara, dopo aver sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti più recupero, i fischi non sono mancati.

Una situazione davvero difficile alla vigilia della partita più sentita dalla tifoseria, ovvero il derby con la Pro Vercelli in programma lunedì 13 in trasferta.

“Diventa tutto complicato e anche difficile fare un commento dopo questa partita nella quale abbiamo preso due gol ad inizio gara – ha detto Gattuso – Gli avversari non hanno neanche fatto tanta fatica per trovare i primi due gol. C’è da dire che i nostri tiri vanno fuori sempre di poco, non siamo neanche fortunati negli episodi. C’è grandissimo dispiacere, per i tifosi, per noi tutti e per la società. C’è da fare di più e di certo non mollo. Sapevo quando sono venuto che c’erano delle difficoltà ed ero pronto anche a queste cose. Dobbiamo rimediare a questa brutta classifica, tutti devono e possono fare meglio non bastano solo pochi. Il derby? Forse è un bene, spero che questo in qualche modo possa farci trovare ulteriori risorse”.

Condividi su

Leggi anche

Piscina di via Solferino, bando deserto
l'AZIONE

Novara: bando piscina di via Solferino deserto. “A breve nuova gara”

Marco Cito

Santiago
l'AZIONE

Amici di Santiago: da Vercelli a Novara sotto l’acqua senza paura

Monica Curino

l'AZIONE

Servizio di staffetta della Polstrada di Novara a un’auto medica adibita a trasporto organi

Monica Curino

l'AZIONE

Giro d’Italia lunedì 6 a Novara: queste le strade chiuse

Marco Cito