Condividi su

Cinque studenti dell’Istituto Lancia si aggiudicano la borsa di Studio Togna. Tre premiati frequentano il Magni. Daniele Marchesini (III B Meccanici) ha meritato il riconoscimento «per il comportamento sempre educato e rispettoso, l’impegno costante e la capacità di non seguire la maggioranza ma distinguersi per la condotta esemplare”. German Mirko Ramella ( III E Legno) «si è distinto per l’impegno, il comportamento rispettoso e per una media dei voti eccellente». Infine Francesca Baldi (III D Moda) è stata premiata «per il continuo impegno alle lezioni che le fanno conseguire un ottimo profitto, associato a un comportamento sempre educato e rispettoso delle regole e disponibile nei confronti delle compagne».

Due sono i ragazzi del Lirelli.
Enrico Dal Porto ( III Meccanici) «grazie alla sua determinazione, è riuscito a superare le grandi difficoltà incontrate nel percorso di vita dimostrando che, con impegno e costanza, si possono raggiungere gli obiettivi prefissati non solo in ambito scolastico» Gabriele Buzzi (V Chimici) «sin dal biennio ha dimostrato interesse e applicazione con il risultato di ottenere ottimi risultati». La motivazione dell’assegnazione del premio aggiunge che «ha sempre manifestato collaborazione e disponibilità verso i suoi compagni».

L’articolo integrale con le interviste e le foto dei ragazzi premiati e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 15 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Venerdì Santo Quarona
il MONTE ROSA

Quarona: prove ‘aperte’ per il dramma del Calvario

Lorenzo Maria Colombo

Un momento della rappresentazione del Venerdì Santo di Romagnano
il MONTE ROSA

Romagnano si fa Gerusalemme per recitare la Passione di Gesù

Paolo Usellini

Alagna Valsesia
il MONTE ROSA

Terre del Sesia capofila del progetto per la valorizzazione geo-turistica

Lorenzo Maria Colombo

il MONTE ROSA

A Borgosesia le scelte dell’amministrazione sulla comunicazione fanno discutere

Redazione