Condividi su

Il Cammino di San Gaudenzio 2024, tradizionalmente promosso dall’associazione novarese Amici di Santiago in occasione della festa patronale, quest’anno sarà dedicato al cammino da Ivrea, città dove nacque il Santo.

Si tratta della seconda edizione del cammino, che ha un percorso complessivo di 103 chilometri.
Quattro le tappe programmate dall’associazione guidata da Eugenio Imperatori. Mercoledì 17 si parte da Ivrea, dal Duomo della cittadina eporediese, e si arriva a Piverone.

Giovedì 18, poi, altra tappa da Piverone a Santhià. Si prosegue il 19 con il percorso che porterà da Santhià a Vercelli e, quindi, ecco la tappa conclusiva, sabato 20 gennaio, a ridosso della festività di San Gaudenzio, da Vercelli a Novara, con arrivo in basilica per l’apertura dello Scurolo.

L’ospitalità ai partecipanti sarà garantita dagli ostelli posti lungo la via Francigena.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni occorre telefonare entro domenica 14 gennaio a Eugenio Imperatori al numero 3493167316 oppure scrivere all’indirizzo mail [email protected].

Altri articoli e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 12 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Azzurra Hockey Novara ha incontrato il vescovo

Fabrizio Frattini

Patentini
l'AZIONE

Patentini per un corretto uso dello smartphone: 3.382 consegnati a Novara

Monica Curino

Cavalcavia 25 Aprile richiude
l'AZIONE

Novara: il Cavalcavia XXV Aprile da lunedì 20 torna a senso unico

Marco Cito

Suor Carla
l'AZIONE

Il grazie di Novara a suor Carla Miloni dell’Ambulatorio di Pronta Accoglienza

Monica Curino