Condividi su

Anche Oleggio Grande, a fianco di Marco Grazioli, ha presentato la lista dei 16 candidati che  scenderanno in campo per le comunali 2024. “E’ il frutto di un lavoro di cinque anni – commenta Grazioli – svolto da un gruppo che non ha mai smesso di incontrarsi, proporre e progettare. Chi si presenta con noi ha avuto modo di seguire parte di questo percorso e di assorbire e respirare lo spirito, i valori e il metodo di lavoro che hanno caratterizzato tutto quel che abbiamo fatto fin qui”.

Sotto lo slogan ‘Oleggio, si può fare!’, e in rigoroso ordine alfabetico, i nomi di Nicoletta Albergo, Paola Bolamperti, Gianfranco Borsotti, Fabio Boscolo, Giuseppe Coco, Stefano Corridori, Loredana Fazio, Caterina Fortina, Giorgio Giovanna, Matteo Manfredino, Giancarlo Miranda, Stefano Nanna, Martina Petrillo, Matteo Pozzi, Anna Maria Russo e Moira Zanellati.

“Poco meno della metà ha meno di 35 anni, due non ancora 40. Al loro fianco persone con esperienze in vari campi, con un totale di oltre trent’anni di consiglio comunale in diversi ruoli”. Un lista omogenea anche per le competenze? “Non solo, pure coerente – prosegue Grazioli – perché nessuno ha cambiato giacca negli anni. Nel nostro gruppo non c’è spazio per gli opportunismi politici”. 

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 26 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti